Premio Scuola Digitale - fase provinciale

miur

Siamo orgogliosi di comunicare che gli alunni delle nostre classi 4A e 4B di scuola primaria Moretti, guidati dalla Prof.ssa Danza Maria Rosaria e dalla docente Fraticelli Luana e, si sono classificati primi a livello provinciale nel concorso del MIUR “Premio Scuola Digitale”.

Questa iniziativa innovativa del Ministero dell’Istruzione intende promuovere l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane nell’apprendimento e nell’insegnamento digitale ed ha la finalità di favorire lo sviluppo delle migliori pratiche sul tema della didattica digitale innovativa, facendo emergere i migliori progetti delle scuole.

COMPLIMENTI AI RAGAZZI, AI DOCENTI  ED IN BOCCA AL LUPO PER LA PROSSIMA SFIDA A LIVELLO REGIONALE!!!!!!!!!!

attestato

assegno