Concorso video “rosa e giada”

Gli alunni della classe III E Scuola secondaria I grado - plesso Sacconi hanno partecipato al concorso sulla prevenzione alcologica Rosa e Giada  conquistando il terzo posto con il video Bere fa male. Gli alunni che hanno partecipato sono Buttafoco Adriana, Grunieri VIviana, Mercante Fabio, Patanè Eleonora, Pellei Francesca.

CONCORSO "ROSA & GIADA"
3° classificato: "Bere fa male" realizzato dagli studenti della 3^ E', I.S.C. Nord Scuola secondaria di 1° grado, plesso Sacconi.
Motivazione: i ragazzi attraverso il video criticano la convinzione che bisogna bere per divertirsi il bere sottolineando che il consumo di bevande alcoliche oltre a non garantire un autentico divertimento compromette la possibilità di socializzare.

Leggi il comunicato stampa del Comune di San Benedetto del Tronto