Premio Celommi

Il giorno 23 maggio gli alunni Merlini Alessandro, Ciavarella Nicole Pia e Perotti Pierluigi della classe 2^E del plesso Sacconi, si sono recati al Liceo Artistico del Design "F.A. Grue" di Castelli (TE) per ricevere il “Premio Celommi”, un Concorso Artistico Nazionale che ha lo scopo di sollecitare gli studenti a cimentarsi nella produzione artistica e invitarli ad una riflessione sul tema “Libertà va cercando ch’è sì cara...” (Purgatorio, Canto I, v. 71).
La partecipazione al concorso è stata resa possibile grazie all’adesione della prof.ssa Mellozzi Gian Paola.

Gli alunni, premiati dall'artista e professore Sandro Melarangelo, si sono distinti per il loro impegno, originalità, creatività e si sono aggiudicati il terzo premio.

Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato anche il sindaco di Castelli e la Preside del Liceo Artistico del Design "F.A. Grue" di Castelli.

celommi

Pubblicato il 26-07-2023