Concorso Nazionale di Poesia “Premio Città di San Benedetto del Tronto - 2018”

poesia

Si è conclusa il 22 luglio scorso con una cerimonia di premiazione tenutasi presso  l’Auditorium Comunale “G.Tebaldini”  la 1^ Edizione del Concorso  Nazionale di Poesia “Premio Città di San Benedetto del Tronto - 2018” promosso dalla Compagnia teatrale Gli O’Scenici e Antoniana Eventi nell’ambito della quale è stata assegnata una menzione d’onore all’alunna VERONICA ROSSETTI  della classe 2C Sacconi che ha partecipato all’iniziativa  con la poesia  “Le quatto stagioni” realizzata nell’ambito  del Progetto di scrittura creativa  svolto con la docente di Italiano Prof.ssa Liliana Marzetti.  All’alunna è stato consegnato il prestigioso  riconoscimento  per la Sezione  A2, Poesia in lingua italiana, riservata ai ragazzi dai 10 ai 17 anni,  dalla Dottoressa Olga Merli della Giuria presieduta dal Dottor Filippo Massacci.