Libri di testo

Elenco dei libri di testo in adozione.

Elenco dei Libri di testo in adozione nei diversi ordini e gradi di scuola.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio e consultare i Libri di testo adottati nei diversi ordini di scuola cliccare i link sotto riportati e scaricare i documenti di interesse.

Elenco Libri di testo. Scuola Primaria B. Caselli (a.s. 2023-2024).pdf

Elenco Libri di testo. Scuola Primaria N. Miscia (a.s. 2023-2024).pdf

Elenco Libri di testo. Scuola Secondaria di I grado, Classi prime (a.s. 2023.2024).pdf

Elenco Libri di testo. Scuola Secondaria di I grado, Classi seconde (a.s. 2023-2024).pdf

Elenco Libri di testo. Scuola Secondaria di I grado, Classi terze (a.s. 2023-2024).pdf

Plesso "B. Caselli" - Sede Centrale, Scuola Infanzia e Primaria

Elenco dei libri di testo in adozione per il corrente anno scolastico.

Tempi e scadenze

L'elenco dei testi, salvo diverse indicazioni contenute nei documenti, resta valido per il corrente anno scolastico.

Tel: 0735592458

Email: apic833003@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria ai recapiti sopra indicati.

A cosa serve

Il servizio rende disponibile l'elenco dei Libri di testo in adozione nei diversi ordini e gradi presenti nell'Istituto scolastico.

Elenco dei libri di testo in adozione.

Tag pagina: Servizi