Dirigenza

Staff composto dal Dirigente e dai suoi collaboratori, assicura la gestione unitaria delle istituzioni scolastiche e rappresenta legalmente l'istituzione.

Dirigenza scolastica

Cosa fa

Assicura la gestione unitaria delle istituzioni scolastiche e rappresenta legalmente l'istituzione che dirige. Risponde della gestione delle risorse finanziarie, strumentali e umane e dei risultati deI servizio. Ha autonomi poteri di direzione, coordinamento e valorizzazione delle risorse umane.

Plesso "B. Caselli" - Sede Centrale, Scuola Infanzia e Primaria

Altri componenti

Collaboratori del Dirigente scolastico
 Curzi Alessandra  Bartolozzi Paola  Consorti Miria  Alessi Maria Laura