Inizia la Scuola!!! I saluti del Sindaco del Comune di San Benedetto del Tronto

Al suono della prima campanella dopo la pausa estiva, il primo cittadino Antonio Spazzafumo, ha fatto visita presso il nostro ISC dimostrando l'importanza che l'amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto attribuisce ai giovani alunni ed alla loro formazione. Durante la visita, il Sindaco ha incontrato alcune classi dei due ordini di scuola del plesso Caselli, Manzoni e Sacconi, con i relativi insegnanti apprezzando la vivacità degli alunni attentissimi alla presenza del primo cittadino. Uno scambio di domande ha animato l'incontro tra il Sindaco e i piccoli studenti, che pieni di curiosità, hanno posto una miriade di quesiti sul funzionamento dell'amministrazione comunale e sulle sfide che un sindaco deve affrontare quotidianamente. La domanda più ricorrente? "Perché ha deciso di diventare Sindaco? La visita del Sindaco è stata l'occasione per consolidare l'importanza di una stretta collaborazione tra istituzioni e comunità scolastica.

Pubblicato il 14-09-2024