Giornata finale Programma regionale “Guadagnare Salute… con le life skills”, San Benedetto del Tronto (29 maggio 2024)

Il 29 maggio 2024 , in occasione della Giornata finale del programma regionale “Guadagnare Salute… con le life skills” rivolto alle scuole del territorio di San Benedetto del Tronto, si è tenuto un incontro dalle ore 17:00 alle ore 19:30 presso l’Auditorium comunale “Tebaldini” di San Benedetto del Tronto.

La Docente portavoce Domizi Monica, insieme alle colleghe Palmisano per la Scuola dell' Infanzia, Vicoli e Ricci per la Scuola Primaria e la prof.ssa Spacca per la Secondaria hanno presentato brevemente le esperienze svolte nelle proprie classi unitamente agli altri Docenti portavoce delle altre Scuole coinvolte. In tale occasione il Nostro Istituto ha ricevuto una targa di riconoscimento per i 10 anni di partecipazione al Programma regionale “Guadagnare Salute…con le life skills”.

Pubblicato il 01-06-2024