Erasmus+: partono le docenti per la formazione

Le docenti di scuola primaria Cristiana Biancucci e Nadia Ricci sono in partenza per la meravigliosa Barcellona per andare a formarsi sulla tematica del benessere di alunni e docenti a scuola con un corso dell'agenzia Europass Teacher Academy dal titolo A Happy Lesson: Valuable Tips to Create a Joyful Classroom. Al loro ritorno sarà la volta delle docenti di primaria Manuela Ferracuti e Alice Silvestri che viaggeranno alla volta di Spalato per formarsi sulla metodologia Outdoor school presso l'istituto Erasmus Courses Croatia. Tutto il lavoro verrà documentato nell'apposito sito Erasmus+ da cui si può accedere dalla home page e in occasione degli Erasmus Days 2024 le docenti condivideranno quanto appreso con tutti i colleghi dell'Istituto. Sicura della valida opportunità e dell'impegno con cui verrà colta, la Dirigente manda i propri auguri per questa nuova esperienza.

Nella foto a seguire, la Dirigente scolastica saluta la partenza della maestra Ricci Nadia con in mano la mascotte Erasmus+ dell'ISC Nord, Benedetto

Partenza Erasmus+ (2024)

Pubblicato il 21-07-2024