Alunni Erasmus+ accolti nel nostro ISC Nord

Dal 15 al 19 aprile il nostro Istituto ha accolto gli alunni Erasmus+ del CEIP Jaume I di Alcàsser (Spagna) e quelli del SU Jordan Yovkov di Burgas (Bulgaria). Il sindaco Antonio Spazzafumo e gli assessori Lia Sebastiani, Andrea Sanguigni e Laura Camaioni hanno affiancato la Dirigente Giuseppina Carosi nelle cerimonie di accoglienza che hanno visto protagonisti gli alunni di Infanzia e Primaria. La settimana è stata ricca di iniziative e momenti didattici di grande spessore, come le visite ai musei cittadini, la conferenza sulla sostenibilità dell'ambiente marino tenuta dal nucleo sommozzatori della Guardia Costiera e dalle rappresentanti dell'associazione European Sharks e il viaggio d'istruzione al Villaggio della Terra di Villa Borghese a Roma insieme alle classi della scuola secondaria.

Clicca il link a seguire per consultare la notizia riportata sul sito BUM del Comune di San Benedetto del Tronto: https://bum.comunesbt.it/2024/04/15/erasmus-plus-spagna/

Pubblicato il 21-04-2024