ISC Nord. Centro autorizzato Cambridge Assessment English

banner. Cambridge

Siamo orgogliosi di essere da anni, centro d’esame ufficiale Cambridge Assessment. Possiamo organizzare esami nella nostra sede scolastica e ospitare gli esaminatori inviati direttamente dall’ente certificatore.

Cambridge Assessment English è un ente che vanta un’assoluta autorevolezza in Europa e nel mondo e la certificazione KEY for schools è riconosciuta in tutti i contesti internazionali.

Sostenere l’esame di inglese di livello A2 del Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue è un passo importante nel percorso di studio e uno stimolo a progredire fissandosi sempre obiettivi nuovi e più alti.

Nell’anno scolastico 2020/21, 18 nostri alunni delle classi terze hanno accettato la sfida preparandosi a sostenere tutte le parti dell’esame che valutano le abilità di comprensione scritta (reading), produzione scritta (writing), comprensione orale (listening) e produzione orale (speaking).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata nel sito ufficiale Cambridge cliccando il link a seguire:

sito internet. Cambridge English Language Assessment

Pubblicato il 01-08-2023